COMUNI SERVITI DAL SERVIZIO SPESA A DOMICILIO

CEGGIA,

CESSALTO (TV),

FOSSALTA DI PIAVE,

MEOLO,

MUSILE DI PIAVE,

NOVENTA DI PIAVE,

ZENSON DI PIAVE.

CONSEGNA A DOMICILIO

L’Esercente direttamente o tramite soggetti da quest’ultimo incaricati consegnerà la spesa solamente nelle zone specificate nel Sito e nella fascia oraria della giornata prescelta. 

Non verranno effettuate consegne nelle abitazioni situate ai piani superiori al 5° (quinto) non dotate di ascensore. 

Il servizio di consegna viene inoltre garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione dell’Esercente.

Il personale consegnerà la merce davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione. 

Nel momento della consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato idoneo e abilitato a ricevere i prodotti anche in relazione alla natura dei medesimi. A tal proposito il Cliente esonera l’Esercente da qualunque responsabilità.

La consegna non sarà effettuata nel caso in cui il Cliente o il suo incaricato risulti manifestamente inidoneo al ritiro per ragioni di età o stato di salute. 

Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, la spesa non potrà essere verificata o controllata dal Cliente al momento della consegna, salvo un primo controllo sommario che permetta di osservare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque in altro modo alterato.

Eventuali anomalie potranno essere segnalate al servizio assistenza scrivendo una mail assistenza@alicomwinner.it.

L’Esercente non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto così come non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.



RITIRO A PUNTO VENDITA

Il ritiro dell’ordine può avvenire, a discrezione del Cliente, nel punto vendita prescelto al momento dell’ordine ed anche indicato nella mail di conferma dell’ordine stesso. Il cliente al momento del ritiro dovrà identificarsi ed essere in possesso del codice identificativo dell’ordine ricevuto nella mail di conferma.



SPESE DI PREPARAZIONE E DI SPEDIZIONE

Alla preparazione dell’Ordine e alle spedizioni dei Prodotti vengono applicate spese di servizio che sono esposte IVA inclusa al momento della scelta della modalità di ritiro da parte del Cliente e riproposte nella conferma dell’Ordine di Acquisto.



PRODOTTI NON DISPONIBILI E LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO

L’Esercente non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, l’Esercente si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente. 

Nel sito sono evidenziati i casi in cui valgano limitazioni all’acquisto di singoli prodotti.



MANCATA CONSEGNA

L’Esercente potrà effettuare la consegna anche a mezzo di vettori espressamente incaricati. Al momento della consegna, allorché il Cliente non dovesse rispondere al citofono o al campanello dell’indirizzo indicato come destinazione della consegna, l’incaricato provvederà a contattare il Cliente telefonicamente al numero di telefono indicato dal Cliente stesso. Qualora il Cliente non risultasse reperibile per un periodo superiore a 5 (cinque) minuti, la merce sarà riportata presso il punto vendita e rimarrà a disposizione per il ritiro per ulteriori 24 ore, dopodiché l’ordine si intenderà annullato ed il contratto risolto.

Il mancato ritiro sia in negozio che a domicilio, senza giustificazione alcuna da parte del cliente, potrebbe comportare l’immediato blocco del servizio per acquisti successivi.

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